I COLLOQUI SI TERRANNO NELLA GIORNATA DI MARTEDI' 19/12 A PARTIRE DALLE ORE 09:30 PRESSO LA SEDE DELLA CITTA' METROPOLITANA DI BOLOGNA IN VIA ZAMBONI N. 13 - BOLOGNA
Il termine per la presentazione delle domande è fissato alle ore 13:00 del 16 dicembre 2023
È stato pubblicato sul portale inPA l'avviso di pubblico di selezione di personale mediante mobilità volontaria esterna, ai sensi dell'art.30 del D.Lgs. n. 165/01, a copertura di n. 1 (un) posto di "Agente di Polizia Locale" Area degli Istruttori a tempo indeterminato e a tempo pieno presso il Corpo di Polizia Locale della Città Metropolitana di Bologna.
L’invio della domanda di partecipazione dovrà avvenire esclusivamente per via telematica, autenticandosi con SPID/CIE/CNS/eIDAS, compilando il format di candidatura sul Portale “inPA”, disponibile all’indirizzo:
https://portale.inpa.gov.it/ui/public-area/concoursedetail/82ee27172354464fb9a0efdba48a10f0 , previa registrazione del candidato sullo stesso Portale.
Le candidature devono essere presentate entro il termine perentorio del giorno 16 dicembre 2023 alle ore 13:00.
Non saranno prese in considerazione domande inviate con modalità diverse da quella sopra indicata.