Invito a presentare operazioni di Formazione Professionale nel territorio del Nuovo Circondario Imolese con il contributo del Fondo Sociale Europeo Ob.2 Competitività Regionale e Occupazione - Asse adattabilità - Anni 2008/2009

 
Attraverso il presente Avviso si intendono promuovere e finanziare interventi di formazione professionale destinati ad occupati per potenziare le competenze professionali dei lavoratori e contribuire a sviluppare la competitività delle imprese del territorio.
Le operazioni dovranno essere compilate attraverso l'apposita procedura applicativa web disponibile all'indirizzo: sifer.regione.emilia-romagna.it e dovranno essere inviate per via telematica entro le ore 12,30 del giorno 15 dicembre 2008.

Inoltre, dopo l'invio telematico, la richiesta di finanziamento, completa degli allegati previsti dall'Avviso, dovrà essere inviata in versione cartacea, firmata dal Legale Rappresentante e in regola con la normativa in materia di bollo, entro il giorno lavorativo successivo alla presentazione telematica delle Operazioni ovvero entro il giorno 16 dicembre 2008 (consulta il bando per le modalità di invio).

Consulta il bando nella sezione bandi e graduatorie di questo sito.

 
Documenti scaricabili
 
Per informazioni:
Per informazioni:
Dirigente Settori Attività produttive, Programmazione e Formazione del Nuovo Circondario Imolese: Alessandro Farnè tel. 0542/603200
Numero Verde : 800286040

A cura di: Area Sviluppo sociale - Servizio politiche attive del lavoro e formazione

Data ultimo aggiornamento: 22-01-2009