Una nuova guida per le Città d'Arte dell'Emilia-Romagna

110 pagine a colori su 10 città, in cartaceo e digitale

La nuova guida delle Città d'Arte
La nuova guida delle Città d'Arte

 

 

L'Unione di prodotto regionale "Città d'Arte Cultura e Affari", presieduta dall'Assessore provinciale al Turismo Graziano Prantoni, ha promosso una nuova pubblicazione dedicata alle 10 città d'arte dell'Emilia Romagna, per meglio valorizzare il segmento culturale nell'ambito della promozione turistica regionale.

 

Segni particolari

Le 110 pagine a colori puntano sull’aspetto emozionale più che su quello didascalico: Piacenza, Parma, Reggio Emilia, Modena, Bologna, Ferrara, Ravenna, Faenza, Forlì e Rimini sono raccontate con testi mai banali e immagini d'impatto, pensati gli uni e le altre per coinvolgere il lettore. Nella versione web e web mobile, link mirati rimandano direttamente alle offerte commerciali del momento.

 

La novità

La guida è realizzata in due formati - cartaceo e digitale - e gli operatori possono scomporla e ricomporla come desiderano per costruirsi una guida su misura.

 

La pubblicazione, a cura di Michelangelo Stanzani e con immagini del fotografo Paolo Barone, sarà distribuita da APT Servizi alle fiere di settore.

 

La guida è consultabile in versione multimediale e scaricabile in pdf al sito: www.cittadarte.emilia-romagna.it

 
 
 
 
 

Data ultimo aggiornamento: 01-02-2014