Avviso pubblico per la partecipazione al programma di promo-commercializzazione della destinazione turistica Bologna Modena anno 2020

 

La Destinazione turistica adotta, per lo svolgimento delle proprie attività, un Programma annuale di promo-commercializzazione che per l’anno 2020 è stato approvato con Deliberazione del Consiglio metropolitano n. 42 del 24 luglio 2019.

La partecipazione al Programma della Destinazione turistica rientra, inoltre, tra i requisiti per l’accesso al Bando regionale relativo a “Contributi per la realizzazione di progetti di promo-commercializzazione turistica realizzati da imprese anche in forma associata” in scadenza il il 31/10/2019. A tal fine, l'elenco degli operatori sarà trasmesso alla Regione Emilia-Romagna per gli adempimenti connessi al citato Bando regionale.

La scadenza è invece il 31 dicembre 2019 per tutti gli altri operatori, ovvero per coloro che versando una quota aggiuntiva (200 Euro) a quella di base (300 Euro, necessaria per la partecipazione ai bandi regionali) saranno coinvolti in specifiche azioni realtive ai cluster trasversali che per il 2020 sono Musica, Outdoor, Active&Slow, Motori, Eccellenze enogastronomiche.

 
 
 
 
 

Data ultimo aggiornamento: 22-10-2019