Crinali

 

Le sorprese in Appennino

Crinali entra nel vivo. Dopo l'inaugurazione il 1° luglio con la partecipazione dei big del cammino in veste di accompagnatori e narratori lungo il percorso sulle prime, lievi alture cittadine, sono tante le località del nostro Appennino che si stanno animando per accogliere le tappe successive della manifestazione.

Crinali è infatti un cartellone-contenitore di tante iniziative tutte però accomunate dalla stessa formula organizzativa e tutte finalizzate alla valorizzazione del paesaggio, delle emergenze naturali e culturali del territorio. E tutti i singoli eventi sono omaggiati da sorprese palpitanti di musica, poesia, giocoleria e tanto altro grazie ai molti artisti che hanno aderito a Crinali.
Gli artisti regaleranno momenti davvero singolari, unici e a sorpresa. Nei prossimi appuntamenti, di cui qui sotto segnaliamo una piccola selezione in programma nei prossimi giorni (invitandovi però a prendere visione dell'intero programma che va arricchendosi sempre più), potete trovarne anche di già famosi al grande pubblico.

Per partecipare ricordate che le prenotazioni sono obbligatorie al 340 184 1931

Per visionare in dettaglio l'intero programma https://www.cittametropolitana.bo.it/portale/crinali

Crinali è una manifestazione ideata e coordinata da Marco Tamarri.
Promossa da Destinazione turistica Bologna metropolitana, Unione Appennino Bolognese, Unione Savena Idice, Unione Reno Lavino Samoggia, Nuovo Circondario Imolese, GAL Appennino bolognese, Ente di gestione per i Parchi e la Biodiversità-Emilia orientale in collaborazione con Regione Emilia-Romagna, Assessorato alla Cultura e al Paesaggio.

Main Sponsor Gruppo Hera

 
 
 
 

Data ultimo aggiornamento: 02-07-2020