Regione ER - Valorizzazione e promozione del pane e dei prodotti da forno

 

Scadenza: 22 luglio 2020, ore 13:00

Beneficiari: associazioni senza fini di lucro che promuovono e valorizzano il pane e i prodotti da forno o che rappresentano le imprese di panificazione e affini.

Tipologia e misura del contributo: l’agevolazione, a fondo perduto, è concessa nella misura massima dell'80% delle spese ritenute ammissibili. I contributi non sono cumulabili con altre agevolazioni pubbliche concesse sulle medesime spese sostenute per la realizzazione dei progetti.

Progetti finanziabili: i progetti devono prevedere azioni di promozione finalizzate a diffondere tra i cittadini, specialmente tra bambini e giovani, la consapevolezza della qualità del pane e dei prodotti da forno artigianali.

Interventi ammessi: organizzazione di eventi; produzione di materiale divulgativo, promozionale e pubblicitario; consulenze e/o acquisizione servizi specialistici strettamente correlati al progetto; acquisto spazi pubblicitari; realizzazione del progetto, nella misura massima del 5% della somma di tutte le altre voci di spesa. Tutte le spese dovranno essere sostenute dopo la presentazione della domanda ed entro il 31 dicembre 2020.

Modalità e termini di presentazione della domanda: invio in formato elettronico all’indirizzo PEC industriapmi@postacert.regione.emilia-romagna.it entro le  ore 13:00 del 22 luglio 2020.

Fonte: > Regione Emilia-Romagna

 
Data ultimo aggiornamento: 10-07-2020