“Talentis – GI Startup Program 2025” prevede un percorso di 6 tappe preselettive su tutto il territorio nazionale che porteranno le migliori startup alle 2 Finali del contest, rispettivamente Rapallo e Capri in occasione dei due Convegni Nazionali dei Giovani Imprenditori.
Le Tappe Preselettive saranno 3 al nord, 1 al centro e 2 al sud. Per accedervi, gli interessati dovranno inviare la propria candidatura al seguente link, scegliendo la Tappa Preselettiva preferita.
Le migliori startup candidate correttamente, saranno selezionate da una Commissione di esperti per partecipare alle Tappe Preselettive e avranno la possibilità di presentare la propria idea di business davanti a una Giuria composta da imprenditori, investitori, accademici.
Le startup vincitrici di ogni Tappa Preselettiva e le migliori “runnerup”, saranno poi convocate per partecipare a una delle due Finali, rispettivamente a Rapallo (13 giugno 2025) e Capri (10 ottobre 2025) dove si sfideranno davanti a una Giuria d’Onore per concorre alla vittoria finale.
Chi può partecipare?
Possono partecipare startup e scaleup con sede in Italia senza limiti di età e settore.
Possono partecipare anche idee d’impresa non ancora costituite in forma societaria.
La partecipazione è gratuita e la stessa non determina alcun diritto a ricevere compensi, a qualunque titolo, e/o rimborso di eventuali spese.
Per maggiori informazioni si rimanda alla pagina dedicata.