Servizio Civile: 460 posti disponibili

Anche Progetti d'impresa accoglie giovani volontarie e volontari del Servizio Civile Universale. Le candidature sono aperte.

immagine 1920x720
 
 

Aperto il bando di Servizio Civile Universale rivolto ai giovani europei e stranieri residenti di età compresa tra i 18 e i 28 anni. E' possibile candidarsi per uno dei 15 progetti sull'area metropolitana di Bologna, con focus su educazione, inclusione, cultura, sociale, digitale.

Nell'ambito dei progetti "Legami digitali 2.0" e "Prove di inclusione 3.0", una delle sedi a disposizione è quella dell'Area Sviluppo economico della Città metropolitana di Bologna, che include anche Progetti d'impresa, il servizio della Città metropolitana per l'avvio di nuove attività imprenditoriali. 

L'offerta prevede un anno di servizio, maturando competenze certificate, a 25 ore/settimana. Il rimborso netto mensile è di 444 euro. Iscrivendosi alla newsletter di SCUBO si riceveranno aggiornamenti e indicazioni per la selezione.

Per ulteriori informazioni è possibile scrivere a info@scubo.it o visitare il sito https://www.scubo.it/i-nostri-progetti/

 

Data di pubblicazione: 03-01-2023
Data ultimo aggiornamento: 31-01-2023