Futurando: 7 e 8 ottobre a Castiglione dei Pepoli e Vergato

Un'occasione di incontro tra aziende e studenti dell'Appennino bolognese. Progetti d'impresa sarà presente con uno stand dedicato.

immagine 1920x720
 
 

Futurando è un'iniziativa organizzata e promossa dall'Unione dei Comuni dell’Appennino Bolognese in collaborazione con Città metropolitana di Bologna, ed è dedicata alle ragazze e ai ragazzi degli ultimi due anni degli Istituti tecnici e professionali del territorio dell'Appennino. Obiettivo dell’evento è promuovere le attività e le opportunità presenti sul territorio dell’Appennino, in termini di conoscenza, formazione, lavoro e attività ricreative. L’evento si svolgerà in due giornate: giovedì 7 ottobre a Castiglione dei Pepoli e venerdì 8 ottobre a Vergato.

Progetti d'impresa, che sarà presente su entrambe le giornate con uno stand dedicato, ha contribuito a organizzare l'incontro-convegno di venerdì 8 “Vecchi e nuovi imprenditori dell'Appennino bolognese", nel quale protagoniste e protagonisti saranno Fausto Savigni - fondatore della Macelleria Savigni, Giuseppe Antonelli di a&p arredamenti, Roberto Mignani della Mignani Roberto &C, Piero Santoli - titolare delle Officine Santoli, Matilde Gabusi e Riccardo Dall’Aglio - co-fondatori e titolari di Kreizy - già vincitori del Premio Barresi 2017, Martina Corsini e Marco Macchione co-fondatori e titolari di Montagò.