Al via il Festival dello Sviluppo Sostenibile promosso da ASviS

immagine 1920x720
 
 

Organizzato da ASviS (Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile), con il supporto dei Partner e di oltre 300 aderenti, il Festival dello Sviluppo Sostenibile è la più grande iniziativa italiana per sensibilizzare e mobilitare sui temi della sostenibilità economica, sociale e ambientale, diffondere la cultura della sostenibilità e realizzare un cambiamento. 

Il Festival si rivolge a tutti e si terrà dal 28 settembre al 14 ottobre, sia in presenza che online, tuttavia gli eventi potranno svolgersi anche al di fuori di queste date.

Partecipando alle iniziative, si potranno aumentare conoscenze e consapevolezza sui temi dello sviluppo sostenibile, condividere buone pratiche e stimolare idee, con l’obiettivo di mantenere gli impegni sottoscritti all’Onu per l'Agenda 2030.

È inoltre possibile contribuire in prima persona alla realizzazione di un futuro sostenibile organizzando un evento all’interno del Festival. Tramite > l’apposito modulo si possono proporre eventi, seguendo le > linee guida per l'organizzazione. 

 

Fonte: > Festival dello Sviluppo Sostenibile