GAL Appennino Bolognese - Sviluppo e commercializzazione dei servizi turistici per il turismo rurale

 

Scadenza: 30 settembre 2020, ore 12:00

Beneficiari: associazioni costituite esclusivamente da operatori agrituristici o di fattorie didattiche iscritti agli elenchi di operatori di cui alla LR n. 4/2009, in numero minimo di 5 imprese. I beneficiari devono realizzare l’investimento nel territorio del GAL Appennino Bolognese.

Tipologia e misura del contributo: l’agevolazione, in forma di contributo in conto capitale, sarà pari al 70% della spesa ammissibile.

Interventi ammessi: sviluppo della cooperazione (animazione, costituzione dell’Associazione e attività di coordinamento) nel limite massimo di euro 5.000; progettazione e realizzazione di disciplinari e loghi collettivi dell’Associazione (nel limite massimo di euro 5.000); produzione di materiale informativo e pubblicitario collettivo di promozione dell’Associazione e del territorio (cartaceo, digitale, per la rete internet, App, acquisto di spazi pubblicitari e cartellonistica); organizzazione e/o partecipazione ad eventi fieristici, sagre ed altri eventi radiofonici e televisivi (comprese le spese di iscrizione all’evento, le spese logistiche, affitto spazi, noleggio attrezzature e allestimenti, animazione, interpretariato, traduzioni); attuazione di azioni di accoglienza e soggiorno di Tour Operator o operatori del settore turistico (agenti commerciali turistici) e giornalisti finalizzate alla promozione extra regionale od estera dei settori agriturismo e fattorie didattiche.

Modalità e termini di presentazione della domanda: la domanda può essere presentata entro il 30 settembre 2020 ore 12:00 attraverso il > Sistema Informativo SIAG.

Fonte: > GAL Appennino Bolognese

 
Data ultimo aggiornamento: 10-07-2020