Bando per l'accesso ai Servizi di Business Match 2019 in Silicon Valley - 2a edizione

 

La Regione Emilia-Romagna ha messo a bando la partecipazione di un percorso di Business Match in Silicon Valley, dedicato a 8 piccole e medie imprese (PMI) tecnologiche emiliano-romagnole.

Il Business Match in Silicon Valley 2019, giunto alla seconda edizione, ha lo scopo di far incontrare fino a 8 imprese dell’Emilia-Romagna con potenziali partner o buyer in Silicon Valley.

Il programma prevede diverse fasi operative: dalla formazione specifica fino a momenti di pitching, investor event e incontri B2B con possibili partner.

Al termine del Business Match e per i mesi successivi, le imprese beneficiarie verranno supportate nelle attività di follow-up.

Il Bando è aperto dalle ore 10 del 4 marzo 2019 fino alle ore 13 del 9 maggio 2019.

Ogni impresa che presenta domanda dovrà identificarsi in almeno uno dei seguenti settori:

  • Automotive Technologies 
  • Building & Construction 
  • Data Security 
  • Data Storage 
  • Energy 
  • Enterprise Software 
  • Fintech (Financial Technologies)
  • Food, Nutritional Sciences, AgTech (Agricultural Technologies) 
  • Health & medicine 
  • Industry 4.0

Le domande devono essere presentate esclusivamente compilando la modulistica allegata in fac simile al Bando (Allegati 1, 2 e 3) e inviandola in formato elettronico all’indirizzo di posta elettronica certificata-PEC: aster.pec@legalmail.it.

Nell’oggetto della posta elettronica va riportata la seguente dicitura: “Domanda Bando Business Match 2019”.


Date salienti del bando:

  • Pre - selezione: fine maggio, max 16 imprese
  • Bootcamp: 25, 26 e 27 giugno, con le max 16 imprese
  • Selezione: inizio luglio, max 8 imprese
  • Mentoring e preparazione: da luglio a ottobre
  • Missione Business Match in Silicon Valley: 18 | 22 novembre
  • Follow-up: da novembre a dicembre e oltre...


Documenti per la selezione:

  • Bando per l’accesso ai Servizi di Business Match in Silicon Valley 2019 - 2a edizione (pdf)
  • Allegato 1 | Domanda partecipazione (pdf - word)
  • Allegato 2 | Scheda Impresa (pdf - word)
  • Allegato 3 | Dichiarazione dei contributi in regime “de minimis” e di P.M.I. (pdf - word)


Struttura organizzativa di riferimento
: Unità Innovazione per le Imprese (ASTER)

Responsabile del procedimento: Maria Gabriella Gualandi (ASTER)

Per maggiori informazioni: Giulia Basilici, Maria Gabriella Gualandi - Tel: 051 6398099
Email: imprese@aster.it

 
 
Data ultimo aggiornamento: 04-04-2019