Tra Codici e Codici: l'intelligenza artificiale nelle PMI

Il 12 novembre il webinar organizzato da Confartigianato Bologna Metropolitana

Tra Codici e Codici: l'intelligenza artificiale nelle PMI
 
 

L’Intelligenza Artificiale non è più solo futuro: è già una leva strategica per le imprese che vogliono crescere, innovare e restare competitive.

 

Il Servizio Legale e Privacy di Confartigianato Bologna Metropolitana affronta il tema nel webinar l'Intelligenza Artificiale nelle PMI. Il ciclo di incontri online “Tra Codici e Codici”, è pensato per esplorare le principali normative di settore e fornire alle Piccole e Medie Imprese (PMI) informazioni preziose per garantire competitività e piena conformità normativa.

 

Questo webinar affronterà le sfide e le opportunità legate all'adozione dell'Intelligenza Artificiale (AI). L'esperta illustrerà le strategie di compliance e gli strumenti legali per trasformare il rischio normativo in un vantaggio competitivo.

 

Dettagli dell'evento:

  • Data: Mercoledì 12 novembre 2025

  • Orario: Dalle 10.30 (durata: circa 1 ora e mezza)

  • Relatrice: Avvocata Vera Daniele - specializzata in diritto del lavoro, privacy e IA dello Studio LS LEXJUS SINACTA Bologna.

Come partecipare:

Per iscriversi al webinar e ricevere il link di accesso, è necessario inviare una semplice e-mail all'indirizzo:  Privacy@assimprese.bo.it

Il link per collegarsi verrà inviato il giorno precedente all'evento (quindi l'11 novembre) direttamente all'indirizzo email utilizzato per comunicare la Vostra partecipazione.

 
 

Data di pubblicazione: 05-11-2025
Data ultimo aggiornamento: 05-11-2025