Acer - Avviso per la trattativa privata finalizzata alla locazione di negozi e locali di proprietà ACER Bologna

 

Scadenza: 26 febbraio 2021.

Beneficiari: persone fisiche che presentano l’offerta in proprio o quale legale rappresentante di un’impresa individuale/società già costituita o costituenda (a questa dichiarazione sarà vincola l’intestazione dell’eventuale successivo contratto di locazione). Sono esclusi dalla partecipazione coloro i quali abbiano commesso reati o siano stati destinatari di provvedimenti amministrativi sanzionatori in relazione all’attività commerciale e/o professionale svolta in precedenza. 

Tipologia e misura del contributo: locazione di immobili, destinati esclusivamente ad uso commerciale o/e professionale. Saranno escluse le domande presentate da coloro che intendano svolgere all’interno dei locali ACER attività non confacenti e potenzialmente rischiose per il decoro urbano, la quiete sociale e la salute pubblica (come sexy shop, sale scommesse, compro oro).

Modalità e termini di presentazione della domanda: per partecipare è necessario compilare l’apposito modulo e versare un importo pari a 300,00 euro a titolo di cauzione infruttifera entro il 26 febbraio 2021. Bisogna inoltre indicare il lotto per il quale si intende partecipare alla selezione, la propria offerta al rialzo (superiore di almeno € 1,00 rispetto al canone posto a base d’asta), l’attività che intende svolgere e le proprie coordinate bancarie per la restituzione della cauzione in caso di mancata aggiudicazione.

Fonte: > ACER

 
Data ultimo aggiornamento: 02-12-2020