Corso di formazione "Business plan e internazionalizzazione per le industrie culturali e creative"

 

Segnaliamo un progetto di formazione organizzato da Demetra Formazione, partner del progetto IncrediBOL!,  sul tema dei processi di internazionalizzazione per lo sviluppo e la qualificazione delle imprese delle industrie culturali e creative.

Il primo di una serie di corsi di formazione, sarà dedicato al business planning per l'internazionalizzazione e si svolgerà a partire dal 22 febbraio 2017.

Il corso non prevede quote d'iscrizione e l'iscrizione avverrà in ordine di arrivo delle domande che potranno essere presentate entro e non oltre il 9 febbraio 2017.

Il partecipante ha l’obbligo di frequenza. A garanzia della frequenza al corso da parte dei partecipanti viene richiesta una cauzione di 100€ da versare la settimana antecedente l’avvio della formazione. Qualora il partecipante frequenti almeno il 70% delle ore previste, la cauzione sarà restituita, in caso contrario Demetra Formazione si riserva il diritto di trattenere l’intero importo.

L'operazione, cofinanziata dal FSE e dalla Regione Emilia- Romagna, si rivolge ad imprenditori e professionalità chiave nell’ambito delle Industrie Culturali e Creative.

Il link per l'iscrizione al primo corso:
http://www.demetraformazione.it/it/corsi/144-business-plan-e-internazionalizzazione-per-le-industrie-culturali-e-creative.

 

 

REFERENTE: Per maggiori informazioni potete contattare DEMETRA Formazione all’indirizzo di posta elettronica icc@demetraformazione.it o telefonare al numero 051 0828946 e chiedere di Jessica Fabi, tutor del corso.

 

 

 
 
Data ultimo aggiornamento: 04-09-2017