Legge Regionale n. 40/2002 - Modulistica per rendicontazione

I soggetti beneficiari per richiedere la liquidazione del contributo concesso dovranno utilizzare la modulistica di seguito riportata.

Si ricorda che gli interventi riguardanti le imprese, a cui è stato concesso il contributo, devono essere iniziati entro 6 mesi dalla comunicazione di ammissione a contributo (eventuale proroga potrà essere concessa per un periodo non superiore a ulteriori 3 mesi) e dovranno essere ultimati entro 24 mesi dalla comunicazione di avvenuta concessione del contributo stesso (salvo proroga motivata fino a ulteriori 12 mesi).

 

Per quanto riguarda gli enti pubblici i progetti a cui è stato concesso il contributo devono iniziare entro 12 mesi dalla comunicazione di ammissione a contributo (eventuale proroga potrà essere concessa per un periodo non superiore a ulteriori 6 mesi) e dovranno essere ultimati entro 24 mesi dalla comunicazione di avvenuta concessione del contributo stesso (salvo proroga motivata fino a ulteriori 12 mesi).

 

Il termine per la successiva presentazione della documentazione finale non potrà essere superiore ai 6 mesi per le imprese e di 12 mesi per i pubblici, dalla data del termine ultimo comunicato per la fine lavori.

 

Si precisa che il dettaglio completo della documentazione da presentare, oltre ai moduli sotto riportati, per la richiesta di un acconto o per il saldo è reperibile sia nel bando 2009 al paragrafo “Procedura di assegnazione dei contributi” che nelle relative lettere di concessione del contributo.

I moduli vanno firmati anche da chi eventualmente subentra nella proprietà o nella gestione dell'immobile oggetto di contributo durante il periodo in cui l'immobile è soggetto al vincolo di destinazione d'uso.

 
 
 
 
 
 
Contatti

Manuela Malaguti

Servizio Attività produttive e Turismo
Via Benedetto XIV n° 3 - 40125 Bologna
Tel. +39 051.659 8764
Fax +39 051.659 8760
manuela.malaguti@cittametropolitana.bo.it