Anno scolastico 2025/26. Definito il piano degli acquisti didattici per le scuole superiori della Città metropolitana

 

Il Servizio Provveditorato e Patrimonio ha definito il piano degli acquisti per l'a.s. 2025/26, sulla base dello stanziamento a bilancio della Città metropolitana di Bologna e delle segnalazioni relative al fabbisogno di arredi per l'allestimento di aule pervenute dai dirigenti scolastici.

É stata effettuata una RDO sul Me.Pa. di Consip che ha visto l’aggiudicazione, alla ditta Mobilferro S.r.l., con sede legale in Trecenta (45027 – RO), via Raffaello Sanzio 366, della fornitura di arredi riportati nella tabella allegata .

In tale tabella sono indicati gli arredi acquistati per ogni singola scuola per l’avvio del nuovo anno scolastico.

Attraverso le economie di gara ottenute, sarà possibile, successivamente, integrare la fornitura per ulteriori fabbisogni, per le richieste che sono pervenute successivamente alla data di scadenza della ricognizione effettuata prima della gara.

Nella tabella non sono compresi gli arredi richiesti per gli ampliamenti in corso esecuzione, per i quali è previsto la fornitura sulla base della programmazione di fine lavori. Le scuole interessate a tale fornitura sono:

  • ITC SALVEMINI – VIA ALESSANDRO PERTINI, 8 - 40033 CASALECCHIO DI RENO
  • LICEO "L- DA VINCI" - VIA PANFILI, 17/3 - 40133 BOLOGNA
  • IIS MAJORANA - VIA CASELLE, 26 - 40068 SAN LAZZARO DI SAVENA
  • IIS ARCHIMEDE - VIA MARIA VERGNANI MORONI 3, 40017 SAN GIOVANNI IN PERSICETO

Sarà nostra cura dare comunicazione alle scuole sulla tipologia di arredi e quantità acquistate e sulle tempistiche di consegna.

L'  U.O. Provveditorato  (referente Manuela Rondelli - tel. 051 6598391) è a disposizione per qualsiasi necessità o richiesta di chiarimenti.

 
 
 
 

Data ultimo aggiornamento: 28-08-2025