![]() | Newsletter Provincia di Bologna - Assessore alla Pianificazione Territoriale, Trasporti e Politiche Abitative10 gennaio 2014 |
Le attività del Progetto RAIL4SEE mirano ad ottenere risultati a lungo termine sul tema della mobilità sostenibile dal punto di vista della governance, dei finanziamenti e della gestione, coinvolgendo direttamente operatori chiave e i soggetti responsabili in tema di mobilità e di sviluppo dell’intermodalità nell’area del Sud Est Europa.
La Provincia di Bologna nell’ambito del Progetto RAIL4SEE ha l’obiettivo primario di incrementare l’uso del Servizio Ferroviario Metropolitano (SFM), e l’integrazione tra i diversi modi di trasporto, attraverso il coordinamento degli orari (treno-treno, treno-bus), delle tariffe e delle informazioni per all’utenza.
Per maggiori informazioni sul Progetto si rimanda all’ articolo pubblicato sulla rivista europea Parliament Magazine, ed alla pagina web dedicata nel nostro sito di Settore.
Al fine di sviluppare al meglio le attività del Progetto La Invitiamo a partecipare al sondaggio che riguarda l’utilizzo del trasporto pubblico nella Sua città e regione.
Gli obiettivi dell'indagine sono:
Questa azione è organizzata dal team di RAIL4SEE, che è molto interessato a conoscere e capire la Sua opinione e le aspettative sul trasporto pubblico.
Le garantiamo la riservatezza per le informazioni fornite e che i dati raccolti saranno utilizzati esclusivamente per le finalità del progetto RAL4SEE.
Link al questionario: http://www.ratb.ro/sondaj2/
Ringraziamo anticipatamente per la preziosa collaborazione
ed auguriamo a tutti un buon 2014!
DOCUMENTI SCARICABILI
Flyer informativo (inglese )(1026 KB)
Ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 196/2003, il trattamento dei dati conferiti alla Provincia di Bologna è finalizzato solo all'invio della news e delle altre comunicazioni conseguenti ed avverrà a cura di personale appositamente incaricato con modalità informatiche. I vostri dati non verranno divulgati a terzi. In caso di richiesta, avrete il diritto di accedere ai vostri dati personali, rettificarli, aggiornarli e cancellarli, se incompleti, erronei o raccolti in violazione di legge, nonché di opporvi al loro trattamento per motivi legittimi