Servizio di supporto alle relazioni scuola-territorio-mondo del lavoro

E' un Servizio finalizzato a promuovere e sostenere nel territorio della provincia di Bologna il valore aggiunto derivante dall'interazione del sistema economico-produttivo con il sistema scolastico-formativo e le autonomie locali.

E' collocato funzionalmente in staff alla Direzione dell'Area Sviluppo sociale ed è parte integrante della programmazione del Servizio in materia di rapporto tra scuola e lavoro.

Ha il compito generale di garantire lo sviluppo e la diffusione di progetti, metodologie, strumenti, materiali, sistemi di relazione in un'ottica di progressiva moltiplicazione e qualificazione delle esperienze.

Collabora allo sviluppo e al consolidamento di esperienze e partnership scuola-territorio-mondo del lavoro nel territorio provinciale.

Servizio di supporto alle relazioni scuola-territorio-mondo del lavoro

via San Felice, 25 - 40122 Bologna