Comunicato stampa

16 maggio 2008 - Al via il concorso fotografico dello SPI CGIL "Donne al lavoro"


 
 

Invito a conferenza stampa

Ogni giorno le donne tentano di conciliare lavoro e vita affettiva, affermare il proprio diritto a svolgere qualsiasi professione, ottenere lo stesso trattamento economico e la stessa possibilità di carriera di un uomo. Sono le donne al lavoro e a loro è dedicato il concorso fotografico organizzato dal coordinamento Donne SPI (Sindacato pensionati italiani) CGIL di Bologna, in collaborazione con Auser Bologna, Archivio storico Associazione "Paolo Pedrelli", con il patrocinio di Comune e Provincia di Bologna e della Regione Emilia-Romagna, in occasione del centenario dell'8 marzo che ricorrerà il prossimo anno.

Per presentare l'iniziativa è indetta una conferenza stampa lunedì 19 maggio, alle ore 11.00, nella sala Rossa di palazzo Malvezzi in via Zamboni 13 - Bologna.
Interverranno: Simona Lembi, assessora alla Cultura e Pari opportunità della Provincia di Bologna, Milli Virgilio, assessora alla Politiche delle differenze del Comune di Bologna, Ivana Sandoni, responsabile coordinamento Donne Spi Bologna, Bruno Pizzica, segretario generale Spi Bologna, Elisabetta Perazzo, presidente dell'archivio storico Associazione "Paolo Pedrelli".
 
 
 
 
A cura di:
Ufficio stampa
 
 

Data ultimo aggiornamento: 16-05-2008