Comunicato stampa

05 ottobre 2005 - "Una poltrona per t(r)e", dal 12 novembre la stagione teatrale di San Giovanni in Persiceto, Crevalcore e Sant'Agata Bolognes


 
 

Invito a conferenza stampa

Promossa dai Comuni di San Giovanni Persiceto, Crevalcore e Sant'Agata Bolognese in collaborazione con l'assessorato alla Cultura della Provincia di Bologna, Tre Teatri per Te (TTTXTE) è una rassegna teatrale che pur nascendo in provincia offre un cartellone di qualità. Quest'anno annovera nomi del calibro di Daniele Luttazzi, Giuseppe Cederna, Mauro Pagani, Angela Finocchiaro, Moni Ovadia, Zuzzurro&Gaspare, Natalino Balasso, Bebo Storti, Margherita Hack e Sandra Cavallini, Banda Osiris & Stefano Bollani, Lella Costa, Paolo Fresu, Paola Cortellesi, Misia, Paolo Rossi, per citarne solo alcuni.
La rassegna rientra nell'ambito"Invito in Provincia" e si svolgerà da novembre ad aprile nei teatri dei tre Comuni; il programma comprende anche recite esterne fuori abbonamento.
I dettagli della rassegna saranno presentati in una conferenza stampa venerdì 7 ottobre, alle ore 12.00 nella sala Rossa di palazzo Malvezzi via Zamboni, 13 - Bologna.
Interverranno: Simona Lembi, assessora alla Cultura della Provincia di Bologna, Daniela Occhiali, sindaco di Sant'Agata Bolognese, Lorena Beghelli , presidente Istituzione dei Servizi culturali Paolo Borsellino del Comune di Crevalcore Marco Schiavina, direttore del Teatro Comunale di San Giovanni in Persiceto.
 
 
 
 
A cura di:
Ufficio stampa
 
 

Data ultimo aggiornamento: 09-05-2008