Comunicato stampa

07 ottobre 2005 - Comune di San Giovanni in Persiceto: percorsi alternativi per i mezzi pesanti che circolano sulle s.p. 83 e 568


 
 
Nel Comune di San Giovanni in Persiceto, avranno inizio a breve i lavori per realizzare una pista ciclabile sulle vie Modena e Casamento e sono tuttora in corso lavori sul ponte della strada provinciale 568. Per non gravare ulteriormente sulla circolazione, il settore Viabilità della Provincia ha disposto un percorso alternativo per i mezzi pesanti da lunedì 10 ottobre fino al termine dei lavori.
In particolare, i veicoli di peso complessivo a pieno carico superiore a 3,5 tonnellate in transito · sulla strada provinciale 83 "Tangenziale di San Giovanni" sono obbligati a proseguire diritto giunti al km 4,450, in corrispondenza dell'intersezione con la bretella di collegamento con la provinciale 568 "Di Crevalcore". · sulla strada provinciale 568 "Di Crevalcore" provenendo da Crevalcore sono obbligati a svoltare a destra quando arrivano all'intersezione con la provinciale 83 "Tangenziale di san Giovanni in Persiceto". Da questi obblighi sono esentati tutti i veicoli diretti alle zone industriali di San Giovanni in Persiceto.
La segnaletica stradale sarà installata e mantenuta dal Comune di San Giovanni in Persiceto.
 
 
 
 
A cura di:
Ufficio stampa
 
 

Data ultimo aggiornamento: 15-05-2008