Comunicato stampa

10 ottobre 2005 - Il Consiglio provinciale si riunirà domani, martedì 11 ottobre. In programma le linee guida del piano per la sicurezza stradale


 
 
Le linee guida del piano provinciale per la sicurezza stradale saranno discusse e votate nella prossima riunione del Consiglio prevista domani, martedì 11 ottobre alle 16.00 nella sala del Consiglio di palazzo Malvezzi. All'ordine del giorno dei lavori assembleari anche numerose interrogazioni e interpellanze. Fra queste, un'interrogazione dei consiglieri Vicinelli e Sabbioni (gruppo Forza Italia) per capire come l'Amministrazione intenda intervenire affinché l'area persicetana venga dotata di servizio di Guardia medica pediatrica notturna; una del consigliere Finotti (gruppo Forza Italia) per sapere se sulla linea sub-urbana Vignola-Bologna è stato effettuato un monitoraggio dell'utilizzo del treno nelle diverse fasce orarie.
In apertura di seduta inoltre ci sarà il tempo dedicato alle question time, cioè alle domande a risposta immediata che i membri del Consiglio possono rivolgere alla Giunta.
La presidente Draghetti, infine, comunicherà i nomi dei rappresentanti della Provincia nei Consigli di Amministrazione di FER, Ferrovie Emilia-Romagna Srl e di Interporto Bologna Spa.
 
 
 
 
A cura di:
Ufficio stampa
 
 

Data ultimo aggiornamento: 15-05-2008