Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura a tempo determinato e pieno di n. 3 posti di Amministrativo Contabile, cat. D, presso l'Area Sviluppo Economico di nr. 1 posto riservato alle categorie protette di cui alla L.n.68/99 ed in subordine riservati ai volontari in ferma breve e ferma prefissata delle forze armate (D.Lgs. n.66/2010)

Il profilo professionale previsto svolge attività di studio e ricerca in materia giuridica con poteri di iniziativa al riguardo, coordina ed esegue compiti di natura contabile, con approfondimento delle tematiche proprie dell’ufficio di appartenenza. Cura l’attività di natura amministrativa e contabile consistente nell’istruttoria
formale di atti e provvedimenti e collabora alla definizione delle procedure d’acquisto, anche sopra soglia comunitaria, anche attraverso l’utilizzo dei principali applicativi della piattaforma di intermediazione digitale e delle soluzioni tecnologiche per l’e-procurement.

Il contratto è a tempo determinato.
Il trattamento economico è determinato dalle norme contrattuali vigenti, per informazioni specifiche consultare il bando a pagina 3.

Per i requisiti di ammissione consultare il bando allegato a pagina 3

Termine di presentazione delle domande: ore 17 del 4 febbraio 2019.

 
Dati e documenti pubblicati all'Albo Pretorio
 
 

 

 


Data ultimo aggiornamento: 06-12-2022