Comunicato stampa

26 luglio 2004 - Nomina di Donata Lenzi alla presidenza della Commissione delle elette: messaggio di congratulazioni dell'assessora Simona Lembi


 
 
L'assessora provinciale alla Cultura e alle Pari opportunità, Simona Lembi, ha inviato alla consigliera comunale Donata Lenzi, a seguito della sua nomina alla presidenza della Commissione delle elette del Comune di Bologna, il seguente messaggio:
"Desidero congratularmi con lei per l'incarico appena assunto a capo della Commissione delle elette del Comune di Bologna. E' mia intenzione sostenere, nel corso di tutto il mandato, il lavoro delle elette per dar voce e visibilità a competenze utili per tutti. L'assenza delle donne dalla politica e dalle istituzioni rimane un problema urgente per tutti, non solo delle donne: esso infatti riguarda la qualità delle proposte e delle scelte amministrative. Per questo mi sto impegnando, insieme con la Giunta provinciale, a definire la Conferenza Metropolitana delle elette e conto sulla sua disponibilità a ragionarci insieme. Nell'augurarle buon lavoro per il nuovo incarico invio cordiali saluti".
 
Per approfondire
 
A cura di: