Comunicato stampa

22 ottobre 2004 - Biliardo sportivo specialità Pool: a Bologna dal 29 al 31 ottobre la manifestazione "Dynamic cup"


 
 
Dal 29 al 31 ottobre si svolgerà a Bologna una tappa del "Circuito mondiale di biliardo" organizzata dal Comitato provinciale dell'ASI-Alleanza sportiva italiana con il patrocinio dell'assessorato provinciale allo Sport. Il biliardo sportivo specialità "Pool" è una disciplina sviluppatasi negli Stati Uniti ed è oggi la più affermata in tutto il mondo.
La manifestazione, denominata "Dynamic cup", vedrà la presenza di circa 400 atleti provenienti da tutto il mondo. E' garantita inoltre la presenza del campione mondiale della specialità Pool Palla 9 Francisco Bustamante, di nazionalità filippina. Per presentare la manifestazione, è convocata una conferenza stampa per lunedì 25 ottobre, alle ore 12.30, nella sala Rossa di palazzo Malvezzi in via Zamboni 13, Bologna.
Interverranno l'assessore provinciale allo Sport, Marco Strada, il presidente Asd C.i.v.a.t.u.r.s. Pool Biliard Giorgio Colliva, il presidente provinciale Asi Francesco di Feliciantonio,   il responsabile Feder Biliardo Andrea Tosti, il vice presidente nazionale Asi Alberto Vecchi.
 
 
 
A cura di: