Comunicato stampa

29 novembre 2004 - "Passaggi di confine", al via la sesta edizione della rassegna musicale all'ITC di San Lazzaro di Savena


 
 
Prenderà il via sabato 4 dicembre, all'ITC Teatro di San Lazzaro (Viale Rimembranze, 26 - San Lazzaro di Savena, Bo), la sesta edizione della rassegna "Passaggi di confine". La rassegna, progettata e organizzata da Mauro Boarelli, è prodotta dall'assessorato alla Cultura del Comune di San Lazzaro di Savena, in collaborazione con la Compagnia del Teatro dell'Argine e con l'assessorato alla Cultura della Provincia di Bologna nell'ambito di "Invito in Provincia", ed ha il sostegno di Carisbo. Giunta alla sua sesta edizione, "Passaggi di confine" si mantiene fedele ai suoi obiettivi originari: esplorare le contaminazioni tra la musica popolare e le altre espressioni musicali, nelle quali la tradizione ha lasciato e continua a lasciare tracce.
Per presentare nei dettagli l'iniziativa, è convocata una conferenza stampa giovedì 2 dicembre, alle ore 12, nella sala Rossa di palazzo Malvezzi, via Zamboni 13, Bologna.
Saranno presenti:
- Simona Lembi, assessora alla Cultura della Provincia di Bologna
- Marco Macciantelli, sindaco di San Lazzaro di Savena
- Marco Pondrelli, assessore alla Cultura del Comune di San Lazzaro di Savena
- Mauro Boarelli, direttore artistico della rassegna
- Andrea Paolucci, direttore dell'ITC Teatro.
 
 
 
 
A cura di:
Ufficio stampa
 
 

Data ultimo aggiornamento: 21-01-2008