Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura a tempo determinato e pieno di un posto di tecnico esperto in pianificazione territoriale (cat. D), presso l'Area Pianificazione Territoriale.

Il lavoro sarà presso l'Ufficio di Piano della Città metropolitana dell'Area pianificazione territoriale e consiste in attività di ricerca, studio ed analisi in materia di territorio, ambiente e trasporti. Riguarderà anche attività istruttorie, l'esecuzione del progetto COnvergenze MEtropolitane BOLOGNA finanziato dal Programma straordinario di intervento per la riqualificazione urbana e la sicurezza delle periferie e l'elaborazione del Piano Territoriale Metropolitano (PTM), che la legge regionale 24/2017 prevede sia approvato entro il mese di dicembre 2020.

Il contratto avrà la durata di un anno, prorogabile nei termini di legge, compatibilmente con le risorse disponibili e la durata dei progetti europei di riferimento.
Il trattamento economico è determinato dalle norme contrattuali vigenti, per informazioni specifiche consultare il bando a pagina 2.

Per i requisiti di ammissione consultare il bando allegato.

Termine di presentazione delle domande: ore 17 del 27 dicembre 2018.

 
Dati e documenti pubblicati all'Albo Pretorio

 
 
 

 

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle opportunità di lavoro della Città metropolitana, iscriviti alla newsletter URP


Data ultimo aggiornamento: 16-12-2022