Candidati ammessi a sostenere le prove di esame per il trasporto viaggiatori su strada e data di svolgimento dell'esame

Avviso di sospensione e rinvio delle prove di esame per emergenza epidemiologica da Covid-19

(estratto della determina dirigenziale nr. 952 del 6.11.2020 PG.59914)
Tenuto conto di quanto disposto dal DPCM del 3.11.2020 che dispone all’art. 1 punto 9 lettera z) la sospensione dello svolgimento delle prove di abilitazione all’esercizio delle professioni, si avvisa che è sospeso dal 6.11.2020, data di efficacia di detto DPCM fino al 3.12.2020, fatte salve ulteriori disposizioni, lo svolgimento delle prove di esame per il conseguimento della abilitazione della idoneità professionale al trasporto di merci c/terzi e al trasporto di viaggiatori su strada previste rispettivamente per il 17/11/2020 e 24/11/2020, nonché per il conseguimento della idoneità professionale all’esercizio dell’attività di consulenza per la circolazione dei mezzi di trasporto (ART. 5 – L. n. 264/91) con rinvio a data da destinarsi. Il riavvio delle procedure di esame sarà comunicato ai candidati ammessi secondo le modalità previste nei rispettivi bandi di esame.

Si rende noto l'elenco dei candidati ammessi a sostenere l'esame per il trasporto di viaggiatori su strada.

I candidati dovranno presentarsi a sostenere la prova nell'orario indicato nella convocazione muniti di mascherina di tipo chirurgico e avendo cura di compilare l’autodichiarazione allegata che dovrà es-sere consegnata all'ingresso di via Zamboni 13, unitamente a copia di documento di identità in corso di validità. All’ingresso verrà misurata la temperatura e fornita una nuova mascherina di tipo chirur-gico che il candidato dovrà indossare durante tutta la permanenza nei locali sede di concorso.

I candidati:

  • sono invitati a presentare, per il riconoscimento, lo stesso documento di identità allegato alla domanda di partecipazione al presente esame, qualora non scaduto.
  • qualora che dovessero presentare una temperatura superiore a 37,5°C non potranno essere ammessi ai locali né sostenere la prova.
  • prima di presentarsi alla prova di esame , sono tenuti a consultare il sito internet alla pagina dedicata all'esame, per verificare che non ci siano variazioni allo svolgimento della prova di esame.


Allo scopo di evitare eventuali assembramenti di persone ai fini del contenimento della diffusione del Covid-19, si invitano i candidati a presentarsi con la massima puntualità e a leggere attentamente le norme riportate al seguente link nella sezione ESITI - DATE PROVE E PROCEDURE COMPORTAMENTALI.

a cui attenersi scrupolosamente.

I candidati, prima di presentarsi alla prova di esame , sono tenuti a consultare il sito internet alla pagina dedicata all'esame, per verificare che non ci siano variazioni allo svolgimento della prova di esame.


Per ulteriori informazioni
:
Nives Donato
telefono 051.659 8373

 
Dati e documenti pubblicati all'Albo Pretorio

Tipologia: Bandi, atti e avvisi diversi PG 37499 del 2020
Pubblicato dal 27-07-2020 al 09-09-2020
Numero registro: 2327/2020

Documento in formato Adobe Acrobat (179 Kb)
Documento in formato Adobe Acrobat Allegato n. 1: schema di domanda (113 Kb)
 
 
 
 

Data ultimo aggiornamento: 09-11-2020