Comunicato stampa

07 marzo 2008 - Cinque progetti d'impresa hanno vinto il concorso "Progettando"


 
 
Cinquemila euro a fondo perduto e servizi esclusivi per lo start up offerti da partner pubblici e privati sono il riconoscimento assegnato ai cinque progetti d'impresa vincitori del 6° bando di "Progettando", il concorso della Provincia di Bologna che premia le migliori idee innovative di giovani aspiranti imprenditori.
I vincitori del bando, che quest'anno aveva come tema l'innovazione in campo ambientale e l'innovazione nell'imprenditoria femminile, verranno premiati lunedì 10 marzo a partire dalle 15 nella sala Zodiaco di palazzo Malvezzi; alla premiazione seguirà, alle 18, la proiezione del film "La vera leggenda di Tony Vilar" per la regia di Giuseppe Gagliardi, prodotto dalla Avocado Pictures Production di Andrea Kerkoc, vincitore della prima edizione di "Progettando".
I risultati dell'iniziativa e i progetti vincitori verranno illustrati in una conferenza stampa lunedì 10 marzo, alle ore 12.30 nella sala Rossa di palazzo Malvezzi, in via Zamboni 13 - Bologna. Interverranno: Pamela Meier, assessore alle Attività produttive della Provincia di Bologna, Antonio Barresi, responsabile delle rete di Progetti d'impresa, Giorgio Zanelli, condirettore regionale di UniCredit Banca direzione regionale, Andrea Kerkoc, vincitore della prima edizione di "Progettando" e titolare della Avocado Pictures Production. Saranno presenti inoltre gli imprenditori vincitori del concorso.
 
 
 
 
A cura di:
Ufficio stampa
 
 

Data ultimo aggiornamento: 14-04-2008