Comunicato stampa

07 dicembre 2005 - Venerdì 9 e sabato 10 le ultime iniziative per la Giornata dei diritti delle persone con disabilità


 
 
Con le iniziative di venerdì 9 e sabato 10 dicembre terminerà la settimana promossa dalla Provincia di Bologna in occasione della giornata dei diritti delle persone con disabilità, per sostenere la dignità, i diritti e il benessere delle persone disabili.
Gli ultimi incontri saranno: Venerdì 9 dicembre alle ore 21.30 doppio appuntamento, organizzato dall'Associazione di volontariato Amici dell'opera dell'immacolata, alla sala teatro Biagi-D'Antona di Castel Maggiore con gli spettacoli "La scatola magica", a cura dell'associazione Idee ed esperienze, e "Annapurna" della compagnia teatrale integrata "I Moschettieri".
Per informazioni, tel. 051.531.211. Sabato 10 dicembre chiude il programma della "Giornata dei diritti delle persone con disabilità" la "Cena al buio" organizzata dalla cooperativa sociale IT2 in collaborazione con un gruppo di non vedenti al ristorante "Le torri".
Il ricavato servirà per finanziare corsi rivolti a non vedenti sull'autonomia in cucina. Per informazioni e prenotazioni, tel. 051.416.5162.
 
 
 
 
A cura di:
Ufficio stampa
 
 

Data ultimo aggiornamento: 29-05-2008