Comunicato stampa

09 ottobre 2006 - La "Bretella" imolese e la "Carta dei valori" domani in Consiglio provinciale


 
 
Il Consiglio provinciale si riunirà domani, martedì 10 ottobre, alle 16, nella sede della Provincia di Bologna, via Zamboni, 13. Dopo il tempo dedicato alle "question time" (domande che i consiglieri possono porre agli assessori per ottenerne una risposta immediata), la seduta proseguirà con l'esame di alcune interrogazioni e interpellanze.
Tra queste ultime, diciotto le ha rivolte il capogruppo dell'Italia dei Valori, Plinio Lenzi all'assessore all'Ambiente, Emanuele Burgin sulla valutazione di impatto ambientale del "Progetto dell'asse stradale che attraversa la zona Pedagna".
Saranno discussi inoltre due ordini del giorno: il primo, a firma dei consiglieri Labanca, Lorenzini, Vicinelli, Leporati, Sabbioni, Finotti, Govoni (Forza Italia), Mainardi, Facci, Rubini (Alleanza nazionale) invita ad adottare anche in ambito provinciale una "Carta dei Valori" per le relazioni con le comunità immigrate.; il secondo, del gruppo di Forza Italia, chiede che la Scuola di pace dedichi un apposito spazio ai fatti di Ungheria del 1956 e a Imre Nagy.
 
 
 
 
A cura di:
Ufficio stampa
 
 

Data ultimo aggiornamento: 14-05-2008