Riapre eXtraBo con tanti eventi per grandi e bambini

 
extraBo
 
 

Sabato 25 gennaio eXtraBo, Piazza Nettuno 1/ab - Bologna

Ripartono gli appuntamenti a eXtraBo, il punto green nel cuore di Bologna presidiato da operatori delle tre macro aree in cui, in maniera semplificata, è stato diviso il territorio metropolitano: Appennino e Parchi dell’Emilia Orientale, Pianura bolognese e Area imolese.
E sarà proprio l'Appennino ad inaugurare il nuovo ciclo di appuntamenti questo sabato, 25 gennaio, con EDEN - I paradisi del Benessere nell'Appennino Tosco- Emiliano, che avrà come protagonista ALTO RENO TERME, la cittadina premiata dal progetto Europeo #Eden (European Destinations of Excellence Network) tra le prime mete wellness italiane eccellenti.
Dalle 17 alle 19 molte voci appenniniche (tra cui C.A.I.-Club Alpino Italiano, Corno alle Scale bike, A.S.D. Happy Trial, l’associazione che organizza anche la gara internazionale di mountain bike “Appenninica MTB”) presenteranno il percorso di questo importante riconoscimento europeo e le attività delle tante associazioni sportive che animano il territorio appenninico, dalla mountain bike ed e-bike al trekking, dal downhill alle ciaspole fino ad arrivare al racconto del percorso di riconoscimento del Santuario della Madonna del Ponte di Porretta come “Patrona della Pallacanestro”.

Ai desk di eXtraBo tante informazioni e materiale a disposizione ogni giorno, dal lunedì al sabato dalle 9 alle 19; la domenica e i festivi dalle 10 alle 17.

 

Info: www.bolognawelcome.com/extrabo

 
 
 

Data ultimo aggiornamento: 30-01-2020