Avviso pubblico per la partecipazione al programma di promo-commercializzazione della Destinazione turistica Bologna metropolitana anno 2019

La Destinazione turistica Bologna metropolitana adotta, per lo svolgimento delle proprie attività, un Programma annuale di promo-commercializzazione che per l’anno 2019 è stato approvato con Deliberazione del Consiglio metropolitano n. 37 del 25 luglio 2018.


La Destinazione turistica consente ad imprese ed altri operatori economici del settore turistico di partecipare all’attuazione delle azioni del Programma, mediante una manifestazione di interesse ed il pagamento di una quota in denaro del valore di € 300,00, IVA compresa.


Le partecipazioni al Programma 2019 ritenute idonee in base alla caratteristiche ed ai requisiti del soggetto richiedente, andranno a costituire l’elenco delle imprese partecipanti al Programma e pubblicato tramite i canali web della Destinazione turistica e della Provincia di Modena.


La partecipazione al Programma della Destinazione turistica rientra, inoltre, tra i requisiti per l’accesso al Bando regionale relativo a “Contributi per la realizzazione di progetti di promo-commercializzazione turistica realizzati da imprese anche in forma associata” in scadenza il 12/10/2018. A tal fine, l'elenco degli operatori sarà trasmesso alla Regione Emilia-Romagna per gli adempimenti connessi al citato Bando regionale.


L’elenco sarà inoltre trasmesso anche ad APT Servizi s.r.l. al fine di consentire l’eventuale verifica di condizioni che l’Agenzia stabilirà per l’accesso ai propri servizi e che comprendano la partecipazione al Programma di promo-commercializzazione di una o più Destinazioni turistiche.

 
 
 
 
Per informazioni:
A cura di: Area Sviluppo Economico

Data ultimo aggiornamento: 13-09-2018