SUAP Comune Casalecchio di Reno

 

Indirizzo: Via dei Mille 9 - 40033 - Casalecchio di Reno (BO)

Telefono: 051 598229 - Fax: 051 598200

 

Responsabile SUAP: Denise Bianchi - Referente SUAP: Sara Mazza

 

Sito internet del Comune:
 
 
 
Giorni di apertura:

si riceve su appuntamento tel. 051/598111

 
 
 
Modalità di pagamento pratiche SUAP

MODALITA' DI VERSAMENTO: Il versamento degli importi può essere effettuato con le seguenti modalità: - Versamento in CONTO CORRENTE POSTALE N. 17 29 24 00 intestato a Comune di Casalecchio di Reno - Servizio Tesoreria - 40033 CASALECCHIO DI RENO (BO); - Versamento in CONTO CORRENTE BANCARIO: UNICREDIT BANCA agenzia: Piazza della Repubblica, 2 - 40033 CASALECCHIO DI RENO. conto: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO - VIA DEI MILLE n.9 - 40033 CASALECCHIO DI RENO - SERVIZIO TESORERIA - (Nella ricevuta di pagamento deve essere SEMPRE riportato il numero di CRO dell'operazione). IBAN Coordinate bancarie: Paese IT CIN EUR 78 CIN O ABI 02008 CAB 36671 N. CONTO 000000756804 Codice BIC SWIFT: UNCRITB1NNO. Pagamento sia in contanti che con bancomat o Carta di credito (No American Express, no Diners) presso: semplice - Sportello cittadini Lunedì martedì, mercoledì e venerdì ore 8,00-14,00 (il primo venerdì lavorativo del mese ore 8,00 -12,00 - giovedì ore 8,00-18,30 sabato ore 8,30-12,00). La delibera di G.C. N.1 0/2012 prevede il versamento degli importi dei diritti di Segreteria/istruttoria al momento della presentazione dell'istanza, fatti salvi eventuali conguagli determinati in fase istruttoria. La ricevuta del versamento deve essere allegata all'istanza. Per le licenze/SCIA/istanze per l'esercizio delle attività in caso di presentazione contestuale di più pratiche da parte della stessa ditta per i medesimi locali NON vi è il cumulo dei diritti, ma l'applicazione dell'importo più alto, riferito ad un unica pratica. Per e pratiche edilizie degli impianti produttivi, tutti gli importi dei diritti di segreteria relativi alle pratiche edilizie degli impianti produttivi sono di spettanza del Servizio Attività Produttive - SUAP e devono essere versati per intero prima della loro presentazione al protocollo generale, fatto salvo quanto previsto per i Permessi di Costruire.Gli importi dei diritti di segreteria relativi alle domande di Permesso di Costruire devono essere versati nella misura minima di euro 100,00 al momento della presentazione dell'istanza, fatti salvi eventuali conguagli richiesti in fase istruttoria.
Per Ricerche d'archivio o RICHIESTE DI VISIONE E/O ESTRAZIONE DI COPIA degli atti devono essere corrisposti nella misura minima di euro 42,00 al momento della presentazione dell'istanza, fatti salvi eventuali conguagli richiesti in fase istruttoria.
Per Ricevute di versamento, l'intestatario della ricevuta del versamento dei diritti del Servizio Attività Produttive - SUAP deve corrispondere preferibilmente a quello dell'intestatario della pratica, inoltre nella CAUSALE deve essere riportata la dicitura Diritti SUAP, ed indicare il tipo di procedimento e l'indirizzo in cui si trova l'immobile/unità immobiliare oggetto di richiesta.
Nel caso l'immobile/unità immobiliare oggetto della richiesta non sia identificabile mediante l'indirizzo dovranno essere riportati i dati catastali.

 

Causale: RICEVUTE DI VERSAMENTO:
L'intestatario della ricevuta del versamento dei diritti del Servizio Attività Produttive e SUAP deve
corrispondere preferibilmente a quello dell'intestatario della pratica, inoltre nella CAUSALE deve
essere riportata la dicitura: Diritti SUAP, il tipo di procedimento e l'indirizzo in cui si trova
L'immobile/unità immobiliare oggetto di richiesta.
Nel caso l'immobile/unità immobiliare oggetto della richiesta non sia identificabile mediante l'indirizzo
dovranno essere riportati i dati catastali.

 
Ufficio comunale di rilascio delle credenziali Federa
Ente
Ufficio
Telefono
Mail Referente
Casalecchio di Reno
Sportello Semplice, Anagrafe, SUAP, CED, SIT.
800 011837
Città Metropolitana di Bologna