Consigliere

Sergio Guidotti

Biografia
E' nato a Bologna nel 1946, dopo alcune esperienze nel campo giornalistico e delle pubbliche relazioni è stato per quasi 30 anni funzionario della Regione Emilia-Romagna. Ha fatto parte del Consiglio superiore della Pubblica amministrazione ed è stato, durante il primo governo Berlusconi, responsabile della segreteria particolare del sottosegretario alle Finanze. È stato segretario provinciale del Msi-Dn, consigliere comunale di Bologna, presidente del Quartiere Porto e del Quartiere S. Stefano.

In Alleanza Nazionale è attualmente componente dell'Assemblea nazionale e dell'Esecutivo regionale con l'incarico di Coordinatore regionale degli Enti locali.

È presidente del Gruppo di AN alla Provincia di Bologna dove è consigliere dal 1990.