Consigliere

Gigliola Poli

Gruppo politico:

Biografia
E' nata a Casalfiumanese nel 1954. E' coniugata e ha un figlio. Si è laureata in Pedagogia all'Università degli Studi di Bologna.
E' stata dapprima insegnante elementare poi di Lettere presso la scuola media di Casalfiumanese.
E' stata sindaco del Comune di Casalfiumanese dal 1995 al 2004.
Nello stesso periodo ha ricoperto il ruolo di assessore nella Comunità montana Valle del Santerno.
Dal 1999 a oggi fa parte del Consiglio della Provincia di Bologna, in qualità di consigliera.
Dal Luglio 2004 al giugno 2005 è stata componente dell'ufficio di Presidenza del Nuovo Circondario Imolese con deleghe alla scuola e alle attività produttive nonché Presidente della consulta economica.
Nel giugno 2005 è stata nominata presidente del Consorzio servizi sociali di Imola.

Dal 1 gennaio 2008 è stata eletta presidente del Consiglio di amministrazione della "ASP" (Azienda di servizi alla persona) Circondario Imolese" che gestisce tutti i servizi alla persona dei 10 Comuni facenti parte del Circondario Imolese.