Assistente familiare-Informazioni e ricerca

Zona: Di Imola
Comune: Medicina

Descrizione

Favorisce l'incontro tra coloro che hanno bisogno di aiuto nella cura della persona, della casa, nel disbrigo di piccole commissioni e chi si propone come assistente familiare.
Per chi cerca un aiuto esterno per l'assistenza di un proprio familiare, offre servizi specifici di ricerca, verifica della qualità ed informazioni sul rapporto lavorativo.
Per chi si propone in qualità di assistente familiare, offre servizi di supporto alla ricerca, accompagnamento, formazione e informazioni.

Requisiti:

Il servizio è rivolto a:

• persone anziane con 65 anni e più o persone adulte disabili prive, in tutto o in parte, di autonomia e che necessitano di assistenza;
  • persone adulte che cercano lavoro nell'ambito della cura a domicilio.

Modalità:

L'incrocio tra la domanda e l'offerta è di competenza del Centro per l'Impiego (CIP) della Provincia di Bologna. Rivolgersi allo sportello sociale per chiedere informazioni su sede e orari del CIP.

Documentazione:

Nessuna documentazione.