Comunità alloggio (Gruppo appartamento)

Zona: Di Imola
Comune: Fontanelice

Descrizione

E' una struttura socio-assistenziale residenziale dalle caratteristiche di un normale appartamento (massimo 6 posti) rivolta a cittadini con disabilità ""medio-grave"". Offre attività occupazionali e ricreativo-culturali, assistenza infermieristica e supporto nelle attività quotidiane e notturne in caso di emergenza.

Requisiti:

Persone con disabilità di gravità medio-elevata, prive di un contesto familiare in grado di supportarle nel momento del bisogno, che tuttavia mantengono un grado di autonomia che permette di svolgere le principali attività quotidiane.

Modalità:

Rivolgersi allo Sportello sociale per fissare un appuntamento con l'Assistente sociale.

Documentazione:

La documentazione è richiesta in base alla valutazione del caso da parte dell'Assistente sociale.

Per informazioni:

- Sportello territoriale

Piazza dell'Unità d'Italia, 7 – 40021 Borgo Tossignano (BO)

Giovedì 9.00 - 12.00

- Sportello sociale

Viale D'Agostino, 2/a – 40026 Imola (BO)

sportello.imola@aspcircondarioimolese.bo.it

Dal Lunedì al Venerdì 8.30 - 12.30;