Definito il piano degli acquisti per le scuole superiori della Città metropolitana

 

Il Servizio provveditiorato e patrimonio ha definito, sulla base dello stanziamento a bilancio di risorse della Città metropolitana e delle segnalazioni del fabbisogno di arredi per l'allestimento di aule pervenute dai dirigenti scolastici, il piano degli acquisti per l'A.S. 2020/21.

Nella tabella allegata (65 KB) sono indicati per ogni scuola (suddivise, qualora indicato, tra sede e succursali) la tipologia di arredo e la quantità definite per avviare la procedura di acquisto tale da assicurare la consegna degli arredi acquistati entro l'avvio del prossimo anno scolastico.

La pubblicazione dei dati tiene conto, in particolare, della necessità delle singole scuole di quantificare il fabbisogno di arredi necessari a garantire l'avvio della scuola in condizioni di sicurezza e al fine di determinare correttamente gli arredi per la rilevazione del fabbisogno da inviare al Commissario straordinario come previsto dalla nota M.I. protocollo n. 1324 del 17/7/2020.
L' U.O. Provveditorato (ref. dott.ssa Anna Patullo) è a disposizione per qualsiasi necessità o richiesta di chiarimento.

 
 
 
 

Data ultimo aggiornamento: 31-08-2020