Nuovo regolamento generale sulla protezione dei dati

 

Gentile utente della newsletter, 
desideriamo informarla che a partire dal 25 maggio 2018 è entrato in vigore il GDPR, General Data Protection Regulation o Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (RGPD), il nuovo regolamento europeo in materia di privacy. 

La Città metropolitana di Bologna sta aggiornando la politica sulla privacy in base al nuovo regolamento generale.
L'indirizzo e-mail da noi acquisito non verrà diffuso a terzi ma solo utilizzato per informarla sulle notizie, sugli appuntamenti e sulle attività dell'Ente.

Se desidera aggiornare il suo recapito email, può mettersi in contatto con noi tramite l'indirizzo: webmaster@cittametropolitana.bo.it
Qualora invece desideri cancellare questo indirizzo e-mail dalla nostra mailing list, le chiediamo gentilmente di cliccare in fondo a questa pagina alla voce "Cancellati dalla newsletter".

Se non verrà intrapresa nessuna azione da parte sua, continueremo a inviarle le nostre newsletter a questo suo indirizzo email.
Cordiali saluti

 
 
 

 

Ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 196/2003, il trattamento dei dati conferiti alla Città metropolitana di Bologna è finalizzato solo all'invio della news e delle altre comunicazioni conseguenti ed avverrà a cura di personale appositamente incaricato con modalità informatiche. I vostri dati non verranno divulgati a terzi. In caso di richiesta, avrete il diritto di accedere ai vostri dati personali, rettificarli, aggiornarli e cancellarli, se incompleti, erronei o raccolti in violazione di legge, nonché di opporvi al loro trattamento per motivi legittimi

PSM