Sportello per le attività scuola-territorio-mondo del lavoro

 

Presso la sede del Servizio Scuola e formazione della Provincia di Bologna, in via Malvasia 4, è a disposizione un servizio di Sportello per operatori della scuola, della formazione professionale, del sistema produttivo (singole imprese, camere di commercio, associazioni datoriali, organizzazioni sindacali, ecc.).

Offre informazioni generali sulle attività scuola-lavoro attivate dalla Provincia e si attiva per il reperimento di ulteriori informazioni su richiesta. Fornisce assistenza tecnica per la progettazione, realizzazione e monitoraggio/valutazione di iniziative proposte dalle realtà scolastiche e formative, singole o in rete, imprese e altre organizzazioni del mondo del lavoro in raccordo tra loro.

Attua direttamente iniziative sul territorio, in raccordo con la Rete dei referenti per le attività scuola-territorio-mondo del lavoro.

 

Lo Sportello è collocato nell'ambito del Servizio di supporto alle relazioni scuola-territorio-mondo del lavoro ed è finanziato dal Fondo Sociale Europeo (Operazioni P.A. 2012-2011/Bo e 2012-2012/Bo - soggetto gestore CeTrans srl ).

 

Per contattare lo Sportello:

scuola.territoriolavoro@cittametropolitana.bo.it

Referente: Francesca Baroni

Tel. 051 659.8906 - 3358228466

Fax: 051 659.8125

Si riceve per appuntamento.