E' nuovamente disponibile il servizio gratuito dello sportello di supporto amministrativo fiscale alle associazioni di promozione sociale iscritte e non della provincia di Bologna.
Il servizio, che fornisce precise e dettagliate informazioni sugli aspetti gestionali della vita associativa, è offerto con cadenza settimanale, il giovedì pomeriggio dalle 14,30 alle 17,30 presso la sede del Servizio Politiche Sociali - Via Finelli 9/a Bologna.
Per accedervi è necessario fissare un appuntamento telefonando al numero 051/659.8939-8609 o scrivendo all'indirizzo di posta elettronica ufficio.terzosettore@cittametropolitana.bo.it.
Si consiglia di far pervenire almeno una settimana prima del colloquio l'Atto costitutivo, lo Statuto vigente e tutto il materiale inerente al quesito da sottoporre al consulente, il dott. Andrea Bonaveri.
Per informazioni in merito alle modalità di iscrizione, alle normative vigenti, alle attività e alla banca dati del non profit, si può consultare la sezione "Associazioni" della pafina web del non profit.