Sportello di supporto amministrativo-fiscale alle Associazioni di Promozione Sociale

 

Servizio di consulenza gratuita, previo appuntamento, sulle questioni inerenti gli aspetti gestionali della vita associativa

E' nuovamente disponibile il servizio gratuito dello sportello di supporto amministrativo fiscale alle associazioni di promozione sociale iscritte e non della provincia di Bologna.


Il servizio, che fornisce precise e dettagliate informazioni sugli aspetti gestionali della vita associativa, è offerto con cadenza settimanale, il giovedì pomeriggio dalle 14,30 alle 17,30 presso la sede del Servizio Politiche Sociali - Via Finelli 9/a Bologna.


Per accedervi è necessario fissare un appuntamento telefonando al numero 051/659.8939-8609 o scrivendo all'indirizzo di posta elettronica ufficio.terzosettore@cittametropolitana.bo.it.


Si consiglia di far pervenire almeno una settimana prima del colloquio l'Atto costitutivo, lo Statuto vigente e tutto il materiale inerente al quesito da sottoporre al consulente, il dott. Andrea Bonaveri.


Per informazioni in merito alle modalità di iscrizione, alle normative vigenti, alle attività e alla banca dati del non profit, si può consultare la sezione "Associazioni" della pafina web del non profit.