Nuove imprese extra-agricole in montagna, un bando per l'avviamento

 

Apertura: 24 luglio 2019

Chiusura: 19 novembre 2019

Beneficiari:

  • persone fisiche che intendono costituire micro o piccola impresa extra-agricola, esclusivamente sotto forma di impresa individuale;

  • imprese individuali, le società (di persone, di capitale, cooperative), soggetti che esercitano la libera professione (purché in forma individuale) e le associazioni, non partecipate da soggetti pubblici, con caratteristiche di micro e piccole imprese.

Modalità di partecipazione:

Per accedere al bando occorre presentare un progetto di sviluppo aziendale che giustifichi le spese proposte e fissare la sede legale dell’attività̀ sul territorio appenninico.

Il cofinanziamento del GAL coprirà dal 60 al 50% delle spese indicate nel progetto e non potrà comunque essere inferiore ai 15.000 euro e superiore ai 40.000 euro.

Comuni interessati:

Alto Reno Terme, Borgo Tossignano, Camugnano, Casalfiumanese, Castel d’Aiano, Castel del Rio, Castel di Casio, Castiglione dei Pepoli, Fontanelice, Gaggio Montano, Grizzana Morandi, Lizzano in Belvedere, Loiano, Marzabotto, Monghidoro, Monterenzio, Monte San Pietro, Monzuno, S. Benedetto Val di Sambro, Vergato.

Parzialmente inclusi i comuni di Casalecchio di Reno, Castel S. Pietro Terme, Dozza, Ozzano Emilia, Pianoro, S. Lazzaro di Savena, Sasso Marconi, Valsamoggia e Zola Predosa.

 

Fonte: GAL Appennino

 

 
Data ultimo aggiornamento: 03-10-2019