Gestire le crisi e agire dentro il cambiamento: marketing in disruptive time

immagine Neuroselling: come farsi scegliere dal cliente
 
 

Giovedì 20 maggio 2021 dalle ore 16.00 alle ore 17.30 si terrà l'ultimo incontro Marketing in disruptive time: strategie di marketing per affrontare contesti dinamici e incerti  del ciclo di 6 seminari “Gestire le crisi e agire dentro il cambiamento” organizzato dalla Camera di commercio di Bologna in collaborazione con l’Azienda Speciale CTC. Il programma di formazione si pone come obiettivo quello di supportare il territorio nel processo di internazionalizzazione, promuovendo e sviluppando le competenze innovative e accrescendo il patrimonio competitivo del sistema imprenditoriale. 

Il prossimo incontro verterà sui temi di

  • New retail experience
  • Sviluppare una nuova strategia di Retail Experience post COVID
  • Quali sono i punti di partenza per progettare nuove strategie di Retail marketing?

Il seminario è gratuito, per partecipare è necessario iscriversi al seguente > modulo

Ѐ possibile rivedere i webinar precedenti grazie alle registrazioni disponibili sul canale Youtube della Camera di Commercio di Bologna:

 

Fonte: > Camera di Commercio di Bologna