Apertura: 18 novembre 2021.
Scadenza: 7 dicembre 2021.
Beneficiari: micro e piccole imprese che risultano titolari di un’attività nel periodo compreso tra il 1° marzo 2020 ed il 17 novembre 2021 (data emanazione del bando), con sede legale e/o operativa sul territorio di Valsamoggia e che hanno subito conseguenze negative dovute alle restrizioni imposte dalla pandemia (maggiori dettagli nel > bando).
Misura e tipologia di contributo: i contributi sono assegnati in un’unica soluzione a fondo perduto in relazione a due misure, cumulabili fra loro, parametrati su:
- (misura 1) il pagamento di interessi passivi sul credito ottenuto per l’emergenza Covid;
- (misura 2) la perdita di fatturato a causa dell’emergenza Covid e relative n. 2 premialità.
Il bando prevede premialità per gli iscritti all’iniziativa > Sportina digitale e per chi ha sostenuto spese per allestire aree esterne dove poter svolgere la propria attività.
Modalità e termini di partecipazione: è possibile inviare la domanda compilando il > form online. Per informazioni è possibile scrivere allo sportello SUAP all’indirizzo suap@comune.valsamoggia.bo.it o contattando lo 051 6723042 oppure lo 051 6723044 dal lunedì al giovedì dalle 9 alle 13.
Fonte: > Comune di Valsamoggia