Archivio opportunità

Periodo visualizzato: 2022

Non ci sono Informazioni
 
 
 
 
Archivio anni precedenti
 

Periodo visualizzato: 2013

Di bottega in bottega, giovedì 10 ottobre la mostra-evento alla ex Maternità

La Provincia di Bologna, insieme al Comune di Bologna, presenta il censimento delle botteghe di tradizione e pregio del centro storico cittadino con una mostra-evento che si terrà alla ex Maternità giovedì 10 ottobre alle ore 18.30. 

 

Il progetto Smart Europe invitato a Torino a Voglia d'impresa

La Provincia di Bologna in qualità di partner di Smart Europe è stata invitata a "Voglia d’impresa", l'evento promosso dalla Provincia di Torino che si conferma come un appuntamento consolidato sul mondo della neo-impresa che quest'anno è organizzata in collaborazione con l’Università di Torino nell’ambito del progetto europeo Interreg IVC Working 4 Talent, progetto che sul territorio annovera Aster tra i pertner. 

 

Startup innovative fotografatevi e partecipate a Innovens

Innovens è un concorso lanciato nell'ambito del progetto europeo Smart Europe di cui la Provincia è partner per allestire una vetrina per imprese innovative a livello europeo. C'è tempo per partecipare fino al 1 settembre 2013.

 

Sviluppo di nuove imprese, un bando del Comune di Bologna per attività in aree da riqualificare

Sono a disposizione 2,6 milioni di euro per sviluppare nuove imprese che abbiano sede in aree da riqualificare di Bologna. Si tratta del bando "Progetti per l'impresa" (ex progetto Mambo) e offre agevolazioni, in parte a fondo perduto e in parte a tasso agevolato, imprese nei settori ICT, Moda & Design, artigianato e commercio al dettaglio. C'è tempo per presentare domanda fino all'11 aprile 2013.