>
Loiano, dal 17 al 20 luglio si celebra il raccolto del grano con la Festa d'la Batdura
"La grande disuguaglianza", dall'11 al 13 luglio ciclo di incontri per approfondire il tema delle disparitą di genere
Il Piano per l’Uguaglianza della Città metropolitana compie un anno e promuove una tre giorni di incontri per conoscere progetti, presentare proposte, condividere azioni, prendersi cura dell’uguaglianza.
Parità di genere tra l’Italia e l’Europa, urbanistica e genere, disuguaglianza e lavoro, partecipazione delle donne, cultura, comunicazione e uguaglianza.
Questi e molti altri i temi che verranno affrontati nella tre giorni, a cui interverranno anche Matteo Lepore, sindaco della Città metropolitana di Bologna, Barbara Lori, Assessora alle Pari opportunità della Regione Emilia-Romagna, Zaida Muxi Martinez, architetta e urbanista, insieme a figure europee, nazionali e locali, esponenti di parti sociali, associazioni e istituzioni.
> Scopri il programma (703 KB)
Sito realizzato con il CMS per siti accessibili e-ntra