Covoni in Appennino
>
Gaggio Montano
>
Api in primo piano
>
Campagna di Granarolo
>
Villa Il Toiano
>
Rotoloni di paglia
>
Orchidea spontanea
>
Via San Vitale
>
Il Reno in piena
>
Manifesto del 25 Aprile 2013
>
Santuario di Bocca di Rio
>
Turisti a Bologna
>
Scola di Vimignano
>
Ciao Maurizio
>
Davanti alla chiesa
>
Fuochi d'artificio a Bologna
>
Il voto
>
Rondini e rondoni
>
Rossella Urru libera
>
Festa del Primo Maggio
>
Lido di Casalecchio
>
Giochi al parco
>
Tramonto su Porretta Terme
>
Fioriture primaverili
>
Corno alle Scale
>
Monteacuto delle alpi
>
Castel San Pietro Terme
>
Poiana "trasgressiva"
>
Villa Gozzadini a Villanova
>
Ciao Maurizio
>
Rossella Urru libera
>
Funghi porcini dell'Appennino
>
Terremoto a Crevalcore
>
Luna sulla torre
Terre di Pianura: due operatori in Centro Italia
Sono pronti a partire: dal 13 dicembre, per sette giorni, due operatori del Corpo Unico della Polizia Municipale dell'Unione Terre di Pianura saranno distaccati a Calderola (MC) in supporto ai cittadini afflitti dalle conseguenze dei terremoti di agosto e ottobre.
Il territorio comunale in cui opereranno ha una dimensione di circa 30 chilometri quadrati, in zona collinare/montuosa elevandosi dai 259 ai 1148 metri di altitudine.
Ecco, nel dettaglio, di cosa si occuperanno:
Gli Operatori P.M. saranno dotati di un automezzo di servizio con trazione integrale, e ricetrasmettenti: un servizio effettivo sul campo.
Saranno alloggiati in una struttura appositamente allestita in seguito all'evento sismico, con vitto direttamente fornito dalla cucina del Centro di accoglienza.
Dal 15 gennaio al 28 febbraio un altro contingente condurrà un'ulteriore settimana in un territorio che verrà definito dal Centro di Coordinamento Regionale di Protezione Civile.
Fonte: Ufficio comunicazione Unione Terre di Pianura
e-mail: redazioneweb@comune.granarolo-dellemilia.bo.it
Sito realizzato con il CMS per siti accessibili e-ntra