Vergato, bando per la concessione in affitto del fondo agricolo "Vignola dei Conti"

 

ASP Città di Bologna intende concedere in affitto il fondo agricolo denominato "Vignola dei Conti" sito in Comune di Vergato, frazione Prunarolo, località Canova.
Si tratta di un fondo agricolo che ASP Città di Bologna ha ricevuto in donazione da soggetti privati, con l'indicazione che sullo stesso dovranno essere svolte attività di carattere sociale. (Leggi l'articolo di ringraziamento alla famiglia Veronesi, che ha donato il fondo)

 

Il terreno agricolo si estende su una superficie totale di ettari (ha) 43.84.92 di cui ettari 14.89.89 a seminativo mentre i restanti principalmente a bosco. Sul fondo sono disponibili 3 edifici ad uso residenziale sviluppati su più livelli, ben tenuti e ristrutturati, dotati di un impianto di riscaldamento esterno con caldaia alimentata a cippato di legno oltre alla presenza sulla falda di un tetto di un impianto FTV. 

 

Tutte le informazioni sul Bando e relativi allegati sono disponibili a questa pagina

 

Il plico generale con tutta la documentazione indicata, deve pervenire a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento inoltrata mediante il servizio postale, ovvero mediante corriere espresso o agenzia di recapito autorizzata, entro le ore 12 del giorno 23.09.2021, alla sede amministrativa di ASP Città di Bologna - Viale Roma.

 

Fonte: Comunicazione ASP Città di Bologna
e-mail: comunicazione@aspbologna.it

 

Data di pubblicazione: 28-07-2021